Costo prenotazione errato

Nicholas18
Level 1
Siena, Italy

Costo prenotazione errato

Salve, ho dato poco ricevuto una prenotazione, ma non il prezzo al quale mi viene prenotato non corrisponde a quello che io ho impostato, ossia, 9 euro a notte, invece di 45 (che poi è diventato 44...).Cmq riguardando l'annuncio, vedo che il prezzo è corretto, ma la prenotazione invece è stata presa per 9euro per 9 notti.

Come risolvo con l'utente e con questo errore ?

6 Risposte 6
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Nicholas18

il tuo prezzo è di 45 euro, probabilmente perchè lo hai corretto.

Credo che tu possa solo rifiutare la prenotazione, e questo comporta delle penalità.

Domanda:

Tu hai già preapprovato la richiesta per 9 euro 9 notti?

Nicholas18
Level 1
Siena, Italy

quello che non capisco è da dove sono venuti fuori 9 € a notte, quando il prezzo che ho impostato a notte è 45€, e nell'annuncio è sempre 45€.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai già contattato l'assistenza?

Direi che è da fare subito!!!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Tu sei certo di non avere modificato in un secondo momento? Contatta il centro assistenza e facci sapere qualcosa!
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nicholas18

verifica anche di non avere i prezzi Smart attivati o applicato uno sconto troppo elevato per prenotazioni superiori a 7 giorni.

AnnaMaria32
Level 1

Anche io mi trovo le prenotazioni con costi non rispondenti ai prezzi impostati. Inoltre non trovo una via di comunicazione con AIRbnb e prenotazioni scadute nonostante abbia rispettato i tempi della prenotazione. Sto valutando l'invito di Booking a diventare suo host!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno