Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ho dato poco ricevuto una prenotazione, ma non il prezzo al quale mi viene prenotato non corrisponde a quello che io ho impostato, ossia, 9 euro a notte, invece di 45 (che poi è diventato 44...).Cmq riguardando l'annuncio, vedo che il prezzo è corretto, ma la prenotazione invece è stata presa per 9euro per 9 notti.
Come risolvo con l'utente e con questo errore ?
Ciao @Nicholas18
il tuo prezzo è di 45 euro, probabilmente perchè lo hai corretto.
Credo che tu possa solo rifiutare la prenotazione, e questo comporta delle penalità.
Domanda:
Tu hai già preapprovato la richiesta per 9 euro 9 notti?
quello che non capisco è da dove sono venuti fuori 9 € a notte, quando il prezzo che ho impostato a notte è 45€, e nell'annuncio è sempre 45€.
Hai già contattato l'assistenza?
Direi che è da fare subito!!!
verifica anche di non avere i prezzi Smart attivati o applicato uno sconto troppo elevato per prenotazioni superiori a 7 giorni.
Anche io mi trovo le prenotazioni con costi non rispondenti ai prezzi impostati. Inoltre non trovo una via di comunicazione con AIRbnb e prenotazioni scadute nonostante abbia rispettato i tempi della prenotazione. Sto valutando l'invito di Booking a diventare suo host!