Problemi con la modifica di una prenotazione

Filippo-Giacomo0
Level 1
Sigillo, Italy

Problemi con la modifica di una prenotazione

Buonasera a tutti! Ho due annunci per due appartamenti identici. Ho provato a spostare un ospite da un appartamento all'altro modificando la prenotazione già effettuata.

Da computer condizioni di prezzo identiche mentre il cliente ha ricevuto una proposta di prenotazione con il prezzo molto più alto. La stessa proposta di modifica, infatti, da applicazione per smartphone la vedo con un prezzo differente.

Da cosa può dipendere? Come si risolve?

Grazie mille!

Filippo

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me, per spostare un ospite da un appartamento a un altro è meglio contattare l'assistenza e farlo fare a loro.

Come fai altrimenti a liberare il primo? Non puoi certo cancellare la prenotazione, altrimenti, oltre alle penalità, ti resterebbero comunque i giorni bloccati!

Filippo-Giacomo0
Level 1
Sigillo, Italy

Grazie Susanna della risposta. Se io provo a modificare la prenotazione, mi dà diverse opzioni: cambiare le date, cambiare il numero di ospiti o, semplicemente, selezionare un altro appartamento. Se seleziono il nuovo appartamento, il sistema mi verifica la disponibilità, mi dice che la modifica si può fare e che la differenza di prezzo è 0 €. Invio quindi la richiesta di modifica che io continuo a visualizzare nei termini che ti ho scritto.

Quella che però arriva al cliente è diversa: arriva con un prezzo per notte differente e non capisco perché. Tra l'altro, se visualizzo la stessa proposta di modifica da smartphone, il prezzo è diverso rispetto a quella che vedo da computer.

A questo punto penso che sia un problema tecnico.

Mi consigli di contattare l'assistenza; sai come posso fare? Non sono riuscito a trovare il modo...

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno