Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve. ho segnalato paypal come metodo di pagamento predefinito e airbnb mi ha mandato lì un accredito , ma il il mio conto paypal non risulta attivo.Come faccio a recuperare il mio accredito? posso modificare il metodo di pagamento e airbnb in automatico... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, ho un grosso problema.... io ho messo chiaramente che NON voglio la prenotazione immediata, è scritto nel profilo ed impostato... ma ho già 2 richieste per cui il sistema ha accettato automaticamente senza la mia pre-autorizzazione cos... Ultima risposta di Claudio57
    Salve a tutti,al mio secondo mese di "attività" ecco il mio primo ospite scontento dell'appartamento. La signora ha lasciato l'appartamento due giorni prima del checkout, avvisandomi a cose fatte. Il motivo è stato l'eccessiva rumorosità che arriva dall'e... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve sono nuovo nella community di airbnb e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda l'ospite.Al momento del check-in devo fotocopiare i documenti? Come vi comportate voi? Ultima risposta di Alberto74
    Salve a tutti,Avrei necessità di aggiungere mio marito come host aggiuntivo. Leggendo come fare nella guida di Airbnb:Andare su I tuoi annunciSelezionare Gestisci annuncio e calendario nell'annuncio che vuoi modificareScorri sulla parte sinistra della pag... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao a tutti, Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato la procedura di prenotazione per un appartamento. L'account airbnb con cui abbiamo prenotato è il mio ma abbiamo inserito i dati della carta di credito del mio ragazzo. Pensando che la validazione (richie... Ultima risposta di Paola4