Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, avevo un credito di viaggio da utilizzare e così ho fatto, ma vorrei cancellare la prenotazione perchè non mi è più possibile recarmi. Perderò in questo modo il credito di viaggio oppure mi viene restituito? Grazie
    Ciao a tutti, ho messo on line un appartamento da poco impostando prezzi giornaliero.Ho scelto di non rendere attiva la funzione "prezzi smart".Non ho impostato sconti sui soggiorni.Le spese di pulizia sono di €50.Le prime 3 richieste di prenotazione entr... Ultima risposta di Lelio0
    Ciao sono una nuova host è la prima esperienza, lunedi arrivano i primi ospiti, volevo sapere come funzionano le regole per la dichiarazione dell'attività, mi pareva di aver letto che se si affitta per solo un mese non c'è obbligo di dichiarazione è vero?... Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno ho ospitato una famiglia ma i conti di airbnb non mi tornano.Soggiorno di 14 notti a 350/notte + 250 di pulizia.MIO CONTO:14x350=4900+250=5150-3%costi=5150-154,5=4995,5CONTO AIRBNB:14x350=4898??+250=5148-188costi(3,65%)=4960 Forse mi sono perso... Ultima risposta di Andrea256
    Salve a tutti, ho cominciato da due settimane! Ho un problema con il discorso del prezzo:Ho chiesto un pagamento di 110€ a notte, la signora per un totale di 5 notti spendeva 550€, l'addebito netto è di 477€ ... Perché?Altra domanda, la signora ha rihiest... Ultima risposta di Antonio128
    Salve, il mio conto corrente è in un paese che ha una valuta diversa dall'euro ma il c.c. è in Euro. Airbnb mi effettua il pagamento nella valuta di quel paese. Come faccio a spiegare a airbnb che il pagamento va effettuato in euro? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, vorrei cambiare l'intestazione delle fatture dei miei annunci su airBnB e metterli a nome di mio marito.Come è possibile fare questo? Potete aiutarmi? Finora è stato a nome mio, ma per ragioni fiscali preferiremmo cambiare il nome dell'intesta... Ultima risposta di Paola4
    ho messo un annuncio pensando che si collegasse direttamente con la carta di credito predefinita con la quale pago gli alloggi in cui soggiorno. mi chiede di inserire un metodo di pagamento . l'unica opzione oltre paypal o bonifico è questa carta prepagat... Ultima risposta di Giancarlo10