Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao @Antonio128
cosa intendi per addebito da euro 477?
La giornata del 21 Luglio è impostata a 99 euro. Ti riferisci a quella riguardo ai 96 euro di transazione??
con i numeri che hai messo sinceramente non riesco a raccapezzarmi.
Di solito il prezzo di Airbnb per l'ospite si compone : prezzo della stanza + eventuali spese di pulizia ( e questa somma ti fa uscire un prezzo medio al giorno diverso da quello che vedi sul calendario e che hai impostato come prezzo standard)+ le commissioni di Airbnb che variano dal 12 al 16% ( se non ricordo male)
Per noi Host quello che viene versato da Airbnb è prezzo della stanza + spese di pulizia meno il fee Airbnb che è uguale al 3% più iva al 22% che pertanto porta la percentuale totale al -3,9% sui nostri compensi.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Guarda se cos' ti tornano i conti
Poi tieni presente se hai inserito degli sconti per periodi di 1 settimana od 1 mese...... queste impostazioni all'inizio ce le dimentichiamo
477 é l'addebito della signora, o il tuo accredito?