Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, avrei bisogno di sapere come mai riceviamo le notifiche di richiesta ricevuta come sms ma da desktop non risulta nulla.E' possibile? riuscite a spiegarci come possiamo vedere se questa richiesta è arrivata veramente?Grazie. Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti,ieri è arrivato il mio primo ospite Airbnb, per il pagamento ho gà visto che procederà Airbnb effettuando il bonifico sul mio conto corrente, ma per il deposito cauzionale? Mi spiego, io l'ho inserito nel mio account ma ha pensato Airbnb a t... Ultima risposta di Ilaria21
    Buon giorno!Ho pubblicato due annunci a mio nome. Uno per un mio apoartamento e l'altro per quello di un mio amico.Logicamente avrei bisogno che il pagamento arrivasse su due diversi conti bancari. Credete sia possibile? Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tutti, ho invitato un amico a prenorare il primo viaggio con Airbnb (anzi ne ha prenotati ben 2). Lui ha ottenuto i 25€ di credito sulla prima prenotazione ma a me il credito di 75€ risulta ancora in sospeso (la dicitura è: si è registrato ma non ... Ultima risposta di Simona57
    Ho un problema con un ospite o meglio con la prima ospite il sito mi ha chiesto immediatamente di scrivere una recensione mentre con la seconda non mi ha inviato questo messaggio. La seconda è rimasta solo una notte. Stamattina non trovo più neanche il su... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti,io ho prenotato un appartamento a budapest, solo che erroneamente ho sbagliato le date. Ho chiesto il rimborso e mi è arrivata un email di airbnb che mi assicurava l intero importo meno le spese di airbnb. A tre giorni dalla richiesta di ri... Ultima risposta di Paola4