Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
io ho prenotato un appartamento a budapest, solo che erroneamente ho sbagliato le date. Ho chiesto il rimborso e mi è arrivata un email di airbnb che mi assicurava l intero importo meno le spese di airbnb. A tre giorni dalla richiesta di rimborso, non mi sono ancora arrivati i soldi. Come mi devo comportare?
ricorda la prossima volta che non serve cancellare la prenotazione perchè comunque perdi il fee di Airbnb se non di più a seconda delle condizioni di cancellazione.
Puoi modificare le date dalla prenotazione accordandoti prima con l'host purchè siano disponibili le date nuove e lui poi le approva.
Per il rimborso attendi ancora 2 giorni poi se non li ricevi allora chiama l'Assistenza ;-))