pagamenti

CarloAlberto0
Level 1
Padua, Italy

pagamenti

ho messo un annuncio pensando che si collegasse direttamente con la carta di credito predefinita con la quale pago gli alloggi in cui soggiorno. mi chiede di inserire un metodo di pagamento . l'unica opzione oltre paypal o bonifico è questa carta prepagata che mi recapiteranno a casa qualcuno sa dirmi quelacosa a riguardo visto che non esiste o non ho trovato nemmeno un indirizzo mail con la quale contattare airbnb direttamente.

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Per contattare Airbnb, basta andare nella sezione Aiuto, selezionare Centro Assistenza, e dal menu a sx scegliere Risolvi un problema. Da lì, selezionando il problema e definendolo per passaggi successivi, puoi arrivare a descriverlo e inviarlo per email, oppure chattare con un operatore, oppure telefonare nel caso di questioni urgenti.

Io ricevo in Paypal quindi non ho idea di quali altri sistemi ci siano

@CarloAlberto0

 

Oltre quanto detto da @Susanna0, tieni presente che una cosa è il metodo di magamento (con cui il viaggiatore paga, e su cui hai già una carta predefinita), un' altra è la preferenza di pagamento (dove ricevere i compensi di te Host)

 

Due campi ben diversi, vai a vedere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno