valuta di pagamento

Roberto32
Level 2

valuta di pagamento

Salve, il mio conto corrente è in un paese che ha una valuta diversa dall'euro ma il c.c. è in Euro. Airbnb mi effettua il pagamento nella valuta di quel paese. Come faccio a spiegare a airbnb che il pagamento va effettuato in euro?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Roberto32

penso che tu debba contattare l'Assistenza per verificare se questo sia possibile.

Inoltre  verifica magari preventivamente con la banca se l'Iban che hai inserito sull'Account identifica il conto con valuta in Euro.

Grazie Paola della risposta, provo a contattare l'assistenza. Sì l'iban comunicato si riferisce ad un conto in Euro. Prima è bene chiarisca come si comporta la banca di fronte ad un bonifico che arriva comunque in una valuta del loro paese e che credo possano cambiare in euro.

Grazie ancora e buona serata

Roberto

@Roberto32

spero tu abbia risolto.

Ricordati di inserire la chiocciolina @ prima  del nome se vuoi che conosca  la tua risposta

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.