metodo di pagamento . poste pay

Paolo70
Level 2

metodo di pagamento . poste pay

buongiorno a tutti

vorrei sapere se per ricevere i pagamenti va bene la poste pay nei metodi di pagamento

grazie

 

5 Risposte 5
Paola4
Level 10

@Paolo70

solo quella Evolution perchè ha l'iban

@Paolo70

 

Quoto @Paola4 e aggiungo: si chiamano preferenze di pagamento, il metodo di pagamento è riservato al viaggiatore

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

qualsiasi carta di credito è dotata di iban...

cmq mi ha accettato anche la postepay normale...

@Paolo70

buono a sapersi! facci sapere se va non appena ricevi un pagamento così aggiorniamo le nostre conoscenze.:))

Grazie in anticipo.

Ricordati però di metytere la chiocciolina @  prima del nopme affinchè possa leggere la tua risposta.

@Paolo70

"qualsiasi carta di credito è dotata di iban..."

 

Assolutamente falso ! (forse non sai cos'è una carta di credito)

 

@Paola4 continuo ad avere seri dubbi che la PostePay normale (quella gialla) possa rientrare tra le preferenze di pagamento

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.