richiesta modifica numero ospiti pochi giorni prima del soggiorno

Maria-Carmela0
Level 1
Teggiano, Italy

richiesta modifica numero ospiti pochi giorni prima del soggiorno

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria-Carmela0

vuoi sapere come fare? 

intanto cerca di avere la richiesta da parte del tuo ospite sulla messaggistica di Airbnb poi puoi entrare nella prenotazione e con il tasto modifica/cancella entri in modifica e da lì puoi aggiungere la 5a persona.Verifica se il prezzo si aggiorna in automatico perchè non me lo ricordo...

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria-Carmela0

dimenticavo ..... una volta fatta la modifica la invii all'ospite e lui la deve approvare di nuovo.

Mi raccomando non cancellare tu la prenotazione se l'ospite non vuole più approvarlo e se la richiesta di modifica l'ha fatta lui, la deve cancellare lui.Per questo è importante che tu abbia su messaggistica Airbnb la richiesta da parte dell'ospite prima di fare la modifica perchè poi non possa obiettare che tu hai modificato la prenotazione a fronte di nessuna richiesta.

Occhio.....

Maria-Carmela0
Level 1
Teggiano, Italy

trattasi di 5 ragazzi e pochi gironi prima del loro arrivo mi hanno chiesto di poter ospitare anche una 6^ persona.Posso per quest'ultima chiedere un supplemento di prezzo? 

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Maria-Carmela0, tutto come suggerito da @Paola4.

Devi modificare la prenotazione, mettendo tutto prima nella messaggistica. Richiedi al tuo guest di scrivere che desidera un altro posto letto. Riguardo al prezzo, mi pare di ricordare che il prezzo si adegua al numero di persone nella modifica. Tu comunque controlla.

Ciao

Ps Tu non cancellare nulla. Attenzione!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno