Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
quando lospite annulla dopo aver prennotatto si aplica qualche penale , oppure no ho paga solo il proppietario della casa questo sito non mi sempre molto serio .
Puoi sempre uscirne se non ti piace, o non lo reputi serio.
dipende da quale politica di cancellazione hai scelto nel tuo annuncio.
Se non hai utilizzato le condizioni Rigide, l'ospite di solito paga solo il fee ad Airbnb ma nulla è dovuto all'host.
Quindi verifica che cosa hai inserito nel tuo annuncio; leggi bene quali condizioni vuoi applicare ed in caso cambiale.
Se invece reputi che il sito n on sia serio, cosa che non condivido, allora come dici tu puoi decidere liberamente di uscirne.
A volte però facciamo un esame critico a noi stessi : forse prima di avventurarci in Airbnb non abbiamo letto attentamente tutte le informazioni di base.
Vedi tu :))
Paola, diciamo pure "forse non abbiamo neanche guardato le informazioni di base"