Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho prenotato una stanza per 4 utilizzando l'opzione "prenotazione immediata"... Airbnb mi ha mandato un messaggio ed una mail di conferma della prenotazione, posso stare tranquillo sul fatto che il tutto sia andato a buon fine, anche se l'host non mi ha ancora risposto? I soldi ho controllato e già mi sono stati scalati, scusatemi la domanda che forse ppuò apparire un pò banale ( sono nuovo del sito ) ma vorrei avere la certezza che il tutto sia andato a buon fine cosi da poter prenotare anche i biglietti per l'aereo...Grazie a tutti
In generale, quando la prenotazione è confermata, è confermata. Se l'host la cancella, ha un sacco di penalità di ogni tipo quindi diciamo che è molto improbabile; però naturalmente non puoi mai esserne assolutamente sicuro, almeno finchè non ti risponde personalmente e non vi siete messi d'accordo per il check-in con orari di arrivo e partenza, ecc.