Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutta la comunty ,ho accettato un aprenotazione senza vedere l'importo impostato nel calendario.Che haimè per la prima settimana di Agosto era diverso da quello del mese di Luglio.Come posso fare a dire aLL'OSPITE CHE IL PREZZO PER CUI HA ACCETATTO IL SOGGIORNO EUN Pò SUPERIORE AQUELLO CHE HA CONFERMATO?Ringrazio per il vostro aiuto.a presto giampiero.
purtroppo ho sbagliato impostazione di prezzo per il mese di agosto lasciando i prezzi di Luglio.
Ciao @Giampiero1
è possibile modificare il prezzo ma non è corretto da parte di un host richiedere un aumento del soggiorno a prenotazione ricevuta.
Occorre stare molto attenti su tutto, e nella fattispecie nella gestione dei prezzi, al fine di scingiurare probabili errori.
Quindi è meglio che non chieda nessun sovraprezzo e accontentarmi di quella impostaTO E CONFERMATO DALL'oSPITE GIUSTO?
@Giampiero1 direi di si! la richiesta di modifica prezzo potrebbe non essere accettata e/o ripercuotersi anche sulla recensione ma naturalmente la scelta è solo tua!
Questo è il link per inviare la richiesta di modifica prezzo: https://www.airbnb.it/help/article/50/can-i-change-a-reservation-as-a-host
Clicca su Modifica Prenotazione ---> clicca Modifica le date, l'annuncio o il prezzo