Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti , ho un problema con le prenotazioni, i miei ospiti non riescono a concludere la prenotazione , quando devono prenotare qualcosa impedisce di farlo . E' la seconda volta che capita e non riescono a risolvermi il problema , suggerimenti?
grazie
In che senso "qualcosa impedisce di farlo"? Se puoi essere più chiaro .... Magari con un esempio specifico. E poi su quale degli annunci ?
ciao , nel senso che non riescono a completare la prenotazione gli da errore , ho anche eliminato i precedenti annunci e riformulato nuovamente , non capisco proprio cosa impedisca la prenotazione dall'assitenza 0 risposte grazie
Ciao @Oscar33,
cosa impedisce la prenotazione?
Hai provato con il centro assistenza e non hai risolto?
Ma che errore gli dà?
E poi: sono sempre gli stessi ospiti che non riescono o succede a ospiti diversi? Perchè magari sono loro un po' imbranati.
Stanno usando Chrome? Perchè il sito non funziona bene con gli altri browser.
Hanno provato a svuotare la cache e ricominciare?
questo non te lo so dire però un bel disagio , perchè le persone non vogliono perdere tempo.
mi dice:
"Ho riprovato anche da PC, sia da (SENSITIVE CONTENTS HIDDEN) chrome che da internet explorer e mi da il seguente messaggio: Non è possibile prenotare questo alloggio. Contatta per favore l'Assistenza Airbnb"
Allora mi sa che il problema non è loro, ma è legato all' alloggio
EDIT
mi accorgo adesso che due su tre dei tuoi annunci hanno anche i calendari tutti chiusi fino a tutto agosto.