Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve...vorrei sapere come ci si deve comportare quando come mi è appena successo una coppia di ospiti mi hanno salutata alla fine del soggiorno dicendomi che la stanza era sporchissima e che il lavandino era pieno di capelli...cosa assolutamente non vera. Io ho replicato che quel tipo di osservazione va fatta quando uno arriva in modo da permettere un controllo e un contraddittorio e non quando uno parte. Episodio molto sgradevole. Adesso loro mi faranno una recensione pessima anche se immeritata.
Segnalali subito ad Airbnb, con la bandierina, e anche per iscritto attraverso il Centro Assistenza, se sei sicura che sia tutto falso. Non è escluso che ti mandino anche una richiesta di rimborso, a questo punto.