come riscuoterò

Marzia14
Level 1
Rieti, Italy

come riscuoterò

sono Marzia nuova Host ,finalmente ho ricevuto due prenotazioni e aspetto con gioia questi nuovi clienti. La mia preoccupazione nasce dal fatto che non ricordo se ho comunicato il mio numero di conto Bancoposta e se è stato da voi accettato o se ho solo comunicato il numero della Postepay che può essere utilizzata solo in Italia. Ho capito che voi riscuotete per nostro conto e che dopo 24H versate all'host  ma io non so su quale conto  . Potete ricordarmi come controllare le forme di pagamento che ho comunicato? Sono due giorni che tento ma inutilmente .....

grazie

Marzia

2 Risposte 2
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Vai nella prima pagina di AIRBNB, nel menu su sfondo nero alla fine a destra trovi ACCOUNT, clicchi, ti si apre un nuovo menu a sinistra: li trovi sia i METODI DI PAGAMENTO che le PREFERENZE DI PAGAMENTO che hai impostato. ciao

@Marzia14

 

"Ho capito che voi riscuotete per nostro conto"

 

Noi non riscuotiamo un alcunchè. Non stai parlando allo staff di Airbnb, ma alla comunità, gente come te insomma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno