Termini di cancellazione

Federica58
Level 1
Lombardy, Italy

Termini di cancellazione

Ciao, abbiamo un dubbio sulla cancellazione. In una situazione con termini di cancellazione moderati, se disdiciamo almeno 5 giorni prima, posto che le spese di gestione ecc non ci vengono restituite, ci vengono rimborsate interamente le spese di pernottamento anche se non offriamo un giusto motivo?

Grazie,

Andrea

5 Risposte 5
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

questo è un estratto:

Termini Moderati: rimborso totale fino a 5 giorni prima dall'arrivo, costi di gestione esclusi

Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

  1. Potresti rivedere il tuo programma di scelta, vai su. scrivania, clicchi su il tuo annuncio,in alto a sinistra sotto il simbolo airbnb c'eè un riquadro su cui cliccare, vedrai check-in selezionalo e vai in fondo alla pagina e scegli per saperne di più. Finalmente potrai selezionare la tua preferenza.  😉 

@Paola80

 

Penso che @Federica58, alias Andrea, sia un ospite, un viaggiatore !

In questo caso confermo quanto detto da @Matilde6. Rimborso totale, al netto dei diritti della piattaforma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Paola80,

sono d'accordo con @Giancarlo10.

@Federica58 penso sia un ospite e non un host

Federica58
Level 1
Lombardy, Italy

Ciao a tutti, sí chiedevo l'informazione in quanto ospite, ieri ha scritto con il mio profilo il mio ragazzo Andrea e non si è accorto di aver firmato con il suo nome, è per questo che c'è la discordanza di nomi. Comunque grazie a tutti per averci aiutati 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno