Non trovo il mio annuncio tra le offerte

Roberto98
Level 1
Genoa, Italy

Non trovo il mio annuncio tra le offerte

noi siamo un BB e lavoriamo dal 2002....abbiamo deciso di inserire una delle ns camere in Airbnb a maggio.....ed in giugno abbiamo avuto la ns prima prenotazione airbnb.......purtroppo la cliente  è stata mandata da noi da una parente che non aveva chiare le sue esigenze ( voleva stare sul mare e noi siamo in centro città) e da subito la cliente ha cominciato a lamentarsi e naturalmente nulla andava bene ....non riusciva a telefonare ( non ci posso fare nulla se il suo telefono non prende!) non riusciva ad accendere la tv, non riusciva ad aprire la porta di casa ( è un po' dura, è vero  ma in 15 anni ci sono riusciti tutti gli ospiti!) ed ha fatto una scenata di fronte ad altri ospiti senza motivo, solo perchè era frustrata dal fatto di avere il mare lontano! comunque nonostante dopo 2 giorni ci siamo resi disponibili a rimborsarle il soggiorno se voleva andare via ....ma ha deciso di rimanere.

Naturalmente ha lasciato una recensione pessima .....la prima ! poco male...in 15 anni di lavoro abbiamo avuto solo 3 clienti davvero insoddisfatti mi dispiace esordire così ma può capitare

 

 Il problema è che ricevo mail da airbnb che dice che se continuo ad avere  recensioni così mi bloccheranno l'annuncio.......  oggi cerco l'annucio per date a caso di settembre( agosto siamo chiusi) ma non c'è!!! non ho trovato alcun modo di comunicare con qualcuno di airbnb che mi spiegasse....qualcuno mi può aiutare a capire come funziona??? 

4 Risposte 4
Roberto98
Level 1
Genoa, Italy

dopo un po' di smanettamenti...è ricomparso l'annuncio....non ho capito cosa è successo ma ora c'è di nuovo....

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Roberto98puoi star tranquillo, non hai smanettato, hai semplicemente cercato meglio. Il tuo annuncio è visibile e prenotabile.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Roberto98

Ha ragione  @Giorgio0

ci sono tantissimi annunci su airbnb, quindi a prima vista la maggior parte non risulta immediatamente visibile ma solo dopo una prima scrematura mediante filtri
Non so se quegli annunci subito visibili siano tra i più popolari o semplicemente si tratti di una scelta casuale

Roberto98
Level 1
Genoa, Italy

sarà come dite ma la ricerca l'ho fatta tramite mappa e non c'era il mio annuncio ...non è che non ho guardato bene, ho guardato BENISSIMO ....garantisco che non c'era e non c'erano filtri ( solo ricerca su mappa) ....... poi  ho fatto delle modifiche ai prezzi per il periodo di una fiera ed ho provato a cercare l'annuncio....finalmente è comparso sulla mappa e nella lista!!  

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno