noi siamo un BB e lavoriamo dal 2002....abbiamo deciso di inserire una delle ns camere in Airbnb a maggio.....ed in giugno abbiamo avuto la ns prima prenotazione airbnb.......purtroppo la cliente è stata mandata da noi da una parente che non aveva chiare le sue esigenze ( voleva stare sul mare e noi siamo in centro città) e da subito la cliente ha cominciato a lamentarsi e naturalmente nulla andava bene ....non riusciva a telefonare ( non ci posso fare nulla se il suo telefono non prende!) non riusciva ad accendere la tv, non riusciva ad aprire la porta di casa ( è un po' dura, è vero ma in 15 anni ci sono riusciti tutti gli ospiti!) ed ha fatto una scenata di fronte ad altri ospiti senza motivo, solo perchè era frustrata dal fatto di avere il mare lontano! comunque nonostante dopo 2 giorni ci siamo resi disponibili a rimborsarle il soggiorno se voleva andare via ....ma ha deciso di rimanere.
Naturalmente ha lasciato una recensione pessima .....la prima ! poco male...in 15 anni di lavoro abbiamo avuto solo 3 clienti davvero insoddisfatti mi dispiace esordire così ma può capitare
Il problema è che ricevo mail da airbnb che dice che se continuo ad avere recensioni così mi bloccheranno l'annuncio....... oggi cerco l'annucio per date a caso di settembre( agosto siamo chiusi) ma non c'è!!! non ho trovato alcun modo di comunicare con qualcuno di airbnb che mi spiegasse....qualcuno mi può aiutare a capire come funziona???