Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena pubblicato i miei primi 2 annunci, ma quando provo a farli aprire a qualcun'altro viene visualizzato un messaggio che dice che l'annuncio non è più disponibile.
Ho anche notato che nel primo annuncio non mi veniva rischiesto l'indirizzo dell'appartamento, mentre nel secondo era obbligatorio ed ora che provo ad aggiungerlo sembra non me lo salvi (l'icona del salvataggio rimane in aggiornamento costante).
E' possibile che essendo un nuovo iscritto, gli annunci devono essere validati ecco perché non sono visualizzabili (anche se a me appaiono "pubblicati")?
Però, hai scritto "appena pubblicato", quindi aspetterei un paio di giorni per il normale assestamento.
Nel frattempo, alcuni consigli standard: non usare l' app per gli annunci e le modifiche, usa solo i fissi e se riscontri rallentamenti, cambia browser dopo aver svuotato cache e cancellato cronologia
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.