Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere causa cancellazione. ho iniziato da pochissimo a utilizzare questo portale per affittare delle case in sardegna. durante la scorsa estate 2016 mi arriva una prenotazione da un ragazzo per l'estate 20... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno, sicuramente è una richiesta banale, ma non sono riuscita a trovare risposta.ricevo le notifiche di AIRBNB che vorrei "limitare" al "Tizio ti ha mandato una richiesta di prenotazione".invece a tutte le ore, per lo più notturne, ricevo i vari pr... Ultima risposta di Susanna0
    Salve!Ho urgente bisogno di aiuto per cancellare l'annuncio e cancellare tutte le prenptazioni! Ho un emergenza di famiglia e devo lasciare il paese, quindi anche la casa che avevo messo sull'annuncio. Non ho ancora mai ospitato nessuno e non voglio dover... Ultima risposta di Ilaria24
    Ciao, ho scoperto ora che il mio account è stato compromesso.E` stato utilizzato per ricevere pagamenti da ospiti che non ho mai ospitato. La mail di riferimento era stata cambiata e le notifiche disattivate.Ho già cambiato la mail, cos'altro posso fare?I... Ultima risposta di Adolfo5