Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve, mi chiamo Valerio, ho una barca a vela che utilizzo come b&b, la domanda a questo punto è: se un ospite vuole fare un escursione, visto che c'è la possibilità, come fa a mettersi in contatto con me per dettagli extra al b&b, e quindi ai costi aggiu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Cari utenti della community!RICORDATEVI CHE UNA VOLTA POSTATE LA VOSTRA DOMANDA IN RICERCA DI AIUTO, QUALCUNO DI NOI SI IMPEGNA A RISPONDERVI a questo punto TORNATE QUA PER VEDERE LA RISPOSTA E FATECI SAPERE QUALCOSA SE SIETE RIUSCITI A RISOLVERE..... o a... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sono della provincia di Brescia ed avrei bisogno di aiuto per iniziare l'esperienza di host. Ho bisogno di confrontarmi sul regolamento regionale e su quali altre norme devo considerare prima di pubblicare il mio annuncio. Se questa non è la s... Ultima risposta di Simo-E-Luca0
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Yula e come te ho un alloggio airbnb in Italia a Pordenone. Volevo sapere due cose se è possibile farmi sapere: ci sono tasse da pagare una volta messo in regola l'alloggio come bed and breakfast o affitacamere? Come ci si r... Ultima risposta di Yula0
    Un ospite mi aveva richiesto delle date che a me non andavano bene ed io ho rifiutato la proposta ed indicando altre date.Adesso l'ospite vorrebbe le date proposte da me, ma dice di non poterle prenotare in quanto risultano bloccate in quanto ri sicoporon... Ultima risposta di Susanna0