Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho errato nell'inserire l'indirizzo del mio appartamento. Anzichè indicare il comune di appartanenza ho inserito solamente la frazione di quel comune dove si trova l'appartamento. Come faccio a modificarlo?Grazie Ultima risposta di Giovanni159
    Buongiorno, ho inserito un annuncio ma non riesco ad impostare l'arrivo e la partenza obbligatoriamente di sabato. Mi spiego meglio, impostando minimo 7 notti, il cliente arriva il sabato ma può così soggiornare anche 10/12 giorni. Io ho invece la necessi... Ultima risposta di Paola4
    salve,dopo aver ricevuto una richiesta di prenotazione mi sono accorto che ci sono dei problemi di calendario: nel dashboard risultano dei prezzi mentre chi ha fatto la richiesta ne vede altri, all'errore si puo' rimediare ma adesso che figura faccio con ... Ultima risposta di Paola4
    Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto e già ho un dubbio. Ho ricevuto una prenotazione per 4 persone ( due adulti con due bambini) ma nella cifra che riceverò vedo il costo per una sola persona, come mai ?Grazie. Roberto Ultima risposta di Roberto265
    Salve a tutti.Ho ricevuto una richiesta di prenotazione da 5 persone.Il prezzo impostato a notte è di 190euro + 10euro per il quinto ospite.Airbnb invece calcola in automatico 146euro +10euro a notte.Dov'è lo sbaglio? Non ho impostato i prezzi smart.Grazi... Ultima risposta di Susanna0
    salve, per favore mi dite come posso togliere la prenotazione immediata ...vorrei prima vedere l' ospite il periodo e scambiarci dei messaggi e poi decidere se accettare o no ...grazie Ultima risposta di Maria900