Impostare tariffe

Annamaria65
Level 1
Porto Cesareo, Italy

Impostare tariffe

Buongiorno, ho inserito un annuncio ma non riesco ad impostare l'arrivo e la partenza obbligatoriamente di sabato. Mi spiego meglio, impostando minimo 7 notti, il cliente arriva il sabato ma può così soggiornare anche 10/12 giorni. Io ho invece la necessità di fare i soggiorni solo da sabato a sabato. Potete aiutarmi?? Grazie

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Annamaria65 si può impostare un giorno fisso per il check in (quindi ok per il sabato), ma non si può impostare un giorno fisso di check out (quindi NON puoi impostare il sabato), per aggirare l'ostacolo puoi stabilre una durata MINIMA del soggiorno = 7 giorni e una MASSIMA del soggiorno (sempre 7 giorni). non so quato sia "produttiva" la cosa, ma non credo ci siano altre soluzioni. se non trovare qualcuno in appoggio che curi check in e out in momenti in cui tu non puoi.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Annamaria65

aggiungo a quanto detto da @Adolfo5 che questo ovvuiamente ti penalizza anche con quanti magari vorrebbero soggiornare 2 settimane.

Se hai prenotazione immediata, eliminala e verifica tutte le richieste; il check-out alla fine è meno problematico del check-in nel senso che puoi sempre far lasciare le chiavi nell'appartamento a patto che tu o chi per te possa poi passare entro le 48 ore a verificare che  on ci siano danni.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno