NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Famiglia1
Level 1
Peio, Italy

NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Se vado a cercare sul sito la zona del mio alloggio non esce tra i risultati di ricerca. Sono 2 anni che affitto tramite airbnb e non era mai accaduta una cosa del genere. Qualcuno sa cosa può essere successo?

6 Risposte 6
Stella19
Level 1
Serravalle Pistoiese, Italy

Anche io ho questo problema.

@Famiglia1@Stella19

Avete già controllato, prima di effettuare una ricerca, che per quel periodo:

Le date siano libere, che non ci sia un minimo di soggiorno, un limite di ospiti, e magari zoomato?  

O altri filtri che impedirebbe la visualizzazione?  

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10

@Famiglia dopo 2 anni di hosting ancora non ha imparato come funziona???  siamo tutti capaci a inserire annunci, ricevere prenotazioni, incassare i rent e alla prima difficoltà chiedere aiuto... scusami ma io non ci perderei tanto tempo in spiegazioni..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

Come darti torto!  Poi, in tanti non ti degnano neanche di un misero grazie

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Bedandbreakfas2
Level 1
Sirmione, Italy

fatto tutto ma o nn si vede ,o si vede con prezzo molto piu alto

bed and breakfast il rondò sirmione

@Bedandbreakfas2

I prezzi li imposti tu, però. Deve esseri sfuggito qualcosa

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.