Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
sono host ho ricevuto una prenotazione immediata ,troppo in là nel tempo e vorrei cancellarla, la cancellazione su prenotazione immediata prevede delle penali
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sì, come tutte le cancellazioni. A meno che rientri in uno dei casi particolari (direi catastrofici) che ti sollevano da penalizzazioni. Li trovi ovviamente nella guida del centro assistenza.
Ti converebbe provare a spiegare la cosa al Guest, pregandolo di far cancellare a lui la prenotazione, sempre che, ovviamente, abbia il rimborso totale. Ma tu parli di un futuro lontano, quindi sarà sicuramente così.
Ovviamente, ti consiglio di togliere la prenotazione immediata, oppure di limitare la possibilità di essere prenotati a un arco di tempo per te possibile
Sì, come tutte le cancellazioni. A meno che rientri in uno dei casi particolari (direi catastrofici) che ti sollevano da penalizzazioni. Li trovi ovviamente nella guida del centro assistenza.
Ti converebbe provare a spiegare la cosa al Guest, pregandolo di far cancellare a lui la prenotazione, sempre che, ovviamente, abbia il rimborso totale. Ma tu parli di un futuro lontano, quindi sarà sicuramente così.
Ovviamente, ti consiglio di togliere la prenotazione immediata, oppure di limitare la possibilità di essere prenotati a un arco di tempo per te possibile
Puoi limitare la disponibilità futura a un anno o 6 mesi, come vuoi. Nei Parametri di disponibilità, mi sembra.