non appare annuncio

Sabrina140
Level 1

non appare annuncio

il mio annuncio che vedo come host non appare pubblicato consultando air bnb da esterno

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Sabrina140,

Benvenuta nella community!

Nell'attesa che qualche utente venga ad offrirti supporto, approfitto per segnalarti un post che potresti trovare interessante e (mi auguro) utile:

[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

In caso di ulteriori dubbi, ti prego di non esitare mai a chiedere 🙂

Ciao!

Buongiorno,

non riesco più a trovare uno dei miei  annunci, che è pubblicato dal 2016.

Alla ricerca

destinazione: Caorle  4 ospiti  check-in 13-5-2017 al 20-5-2017

Non compare.....

Appartamento in Agriturismo a Caorle Venezia

Caorle, Italia
Ho letto le altre risposte ma mi sembra che ilmio annucio sia corretto.
Mi potreste aiutare?
Grazie.
Diego

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Diego128 benvenuto!

Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e l'ho unito a questo post più recente.

Spero sia utile 🙂

Ciao @Jim0,

ti rigrazio per la risposta veloce.

Avevo già guardato il precedente post e ho nuovamente controllato tutto, ma mi sembra tutto corretto. Alla ricerca Caorle 4 ospiti check-in 13-5-2017 al 20-5-2017 ci sono 130 risultati, che sono molti ma non tantissimi, anche applicando i filtri come "aria condizionata" e riducendo i risultati, il mio annuncio non compare...

Grazie per l'aiuto.

Diego

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Diego128!

Figurati, è un piacere 🙂

Guarda io personalmente posso aiutarti poco perché non mi occupo di assistenza diretta ma solo di gestione del forum. Ho dato comunque un'occhiata e vedo correttamente tutti e 7 i listing, ma sembra che tu abbia qualche calendario tutto chiuso per Marzo. Potrebbe essere questo?

Però ti ripeto, non so dirti se c'è effettivamente un problema o meno.

Mi dispiace non poter fare altro.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.