Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
L'altro giorno ho ricevuto un sms per una richiesta di soggiorno per il giorno successivo, vado a leggere i dettagli e con mia sorpresa scopro che la prenotazione è solo un modo per contattare l'host per poter comunicare l'interessamento dell'appartamento ai fini di una operazione di compra vendita.
Sono arrivati ad utilizzare anche questo canale, di impulso ero tentato a non far seguito alla "falsa richiesta di prenotazione" ma per rispettare l'indice di risposta ho dovuto, ahimè, concedere del tempo alla risposta.
Se questa modalità prende piede ... prepariamoci a ricevere miriadi di false prenotazioni da parte di agenti immobiliari sfrontati e senza scrupoli.
Che Dio salvi gli Host :-)))))
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Avrebbero potuto semplicemente usare il tasto Contatta l'host, invece di mandarti una richiesta di prenotazione!
Rifiutala entro 24 ore altrimenti sei penalizzato tu; e segnalalo comunque con la bandierina, con la motivazione spam o non ricordo quale altra motivazione ci sia. Dopo un po' di volte gli chiuderanno l'account.
Avrebbero potuto semplicemente usare il tasto Contatta l'host, invece di mandarti una richiesta di prenotazione!
Rifiutala entro 24 ore altrimenti sei penalizzato tu; e segnalalo comunque con la bandierina, con la motivazione spam o non ricordo quale altra motivazione ci sia. Dopo un po' di volte gli chiuderanno l'account.
mi raccomando è importante che tu segnali questo account ad Airbnb come dice @Susanna0.
Sono d'accordo che è assurdo trovarsi delle richieste come questa, e proprio per cercare di dare la giusta connotazione alla piattaforma che questi "personaggi" vanno segnalati e speriamo noi, che Airbnb provveda a cancellarne l'account.
Grazie per il consiglio,
segnalato come dovuto.