calendario

Risolto!
Chiara137
Level 1
Milan, Italy

calendario

ho problemi con il calendario mi sblocca le date in modo anomalo.

6 Risposte 6
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Chiara137, lo sostengono anche altre persone... Comunque il consiglio che posso darti è di usare solo Google Chrome, o in subordine Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10 quando ''chiudi'' le date, e di verificare che i cambiamenti siano stati ''salvati''. E di fare tutte le operazioni più importanto solo tramite Pc desktop fisso di casa, e non tramite Smartphone, nè tantomeno tramite App apposita per Mobile. Ciao!

PS: se il problema persiste, come sai noi qui non siamo l'Assistenza di Airbnb, che trovi invece al telefono (il numero è già in altri posts della community).

@Chiara137

Compare la scritta "salvato" in verde ad ogni tua modifica ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

infatti io solitamente usa l'app di airbeb.

Grazie delle informazioni

grazie

Fabrizio-and-Yuni0
Level 2
Bali, Indonesia

Mi si verifica lo stesso problema, e uso chrome, il calendario apre da solo le date precedentemente da me chiuse manualmente e cosa molto seccante spesso e volentieri riesco a chiudere le camere nei giorni prenotati dopo ben 3 tentativi. Ho bisogno assolutamente di assistenza da parte dei tecnici. grazie
Cordiali saluti

@Fabrizio-and-Yuni0, in questo caso contatta l'assistenza. Questa è la community di host e guest.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno