Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho problemi con il calendario mi sblocca le date in modo anomalo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Chiara137, lo sostengono anche altre persone... Comunque il consiglio che posso darti è di usare solo Google Chrome, o in subordine Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10 quando ''chiudi'' le date, e di verificare che i cambiamenti siano stati ''salvati''. E di fare tutte le operazioni più importanto solo tramite Pc desktop fisso di casa, e non tramite Smartphone, nè tantomeno tramite App apposita per Mobile. Ciao!
PS: se il problema persiste, come sai noi qui non siamo l'Assistenza di Airbnb, che trovi invece al telefono (il numero è già in altri posts della community).
Compare la scritta "salvato" in verde ad ogni tua modifica ?
infatti io solitamente usa l'app di airbeb.
Grazie delle informazioni
grazie
Mi si verifica lo stesso problema, e uso chrome, il calendario apre da solo le date precedentemente da me chiuse manualmente e cosa molto seccante spesso e volentieri riesco a chiudere le camere nei giorni prenotati dopo ben 3 tentativi. Ho bisogno assolutamente di assistenza da parte dei tecnici. grazie
Cordiali saluti
@Fabrizio-and-Yuni0, in questo caso contatta l'assistenza. Questa è la community di host e guest.