Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    E' una vergogna! Mi iscrvo e faccio la mia prima prenotazione. Mi rendo conto che ho sbgaliaro a indicae il mese, contatto chi mi affitta l'appartamento per comunicare l'errore, non ha posto nelle date che mi interessano mi dice che non ci sono problemi p... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti. Nella mia struttura ho una camera grande nella quale ho messo 3 letti. Li vorrei vendere separatamente come in un ostello. Ho creato un annuncio di camera condivisa, essendo 3 letti devo creare 3 annunci? Vorrei riservare questo spazio solo... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono da Host da qualche mese e chiedo cortesemente un consiglio,possiedo un b&b con 3 camere indipendenti, devo creare un singolo annuncio per tutto il B&b o un annuncio per ogni camera?Ho iniziato creando un annuncio per tutta la struttura,... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,vorrei pubblicare un annuncio di un appartamento da affittare a Ponte di Legno in provincia di Brescia per non più di un mese su arbnb, ma il mio comune implicherebbe, visto il testo di legge della regione lombardia, la comunicazione al proprio... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, ho avuto dei problemi sulla prenotazione di un appartamento. Procedendo con la prenotazione e effettuato il pagamento con PayPal mi sono stati addebitate le dovute spese ma la prenotazione è sparita, non è tracciabile da nessuna parte! Come ... Ultima risposta di Mattia53
    Buongiorno,il prossimo 29 Novembre sarei dovuto essere ospite di "Stanza in Centro a Padova - in Room City Center" di Stefano. Ho effettuato la prenotazione lo scorso 19 Settembre. Oggi vengo contattato da Stefano che mi dice che l'appartamento è in vendi... Ultima risposta di Agnese0
    "Secondo quanto previsto dalla manovra correttiva 2017, ai redditi che derivano daicontratti turistici, stipulati dal 1° giugno 2017, si applicano in via opzionale le disposizioni relative al regime della cedolare secca con l'aliquota del 21%, sostitutiva... Ultima risposta di Roberto452