Rimborso

Risolto!
Mattia52
Level 1
Lecce, Italy

Rimborso

Buongiorno,

il prossimo 29 Novembre sarei dovuto essere ospite di "Stanza in Centro a Padova - in Room City Center" di Stefano. Ho effettuato la prenotazione lo scorso 19 Settembre. Oggi vengo contattato da Stefano che mi dice che l'appartamento è in vendita e che non mi può piu ospitare. Ho chiesto q questo punto come posso essere rimborsato, la sua risosta è stata:" Ciao al momento ho chiamato l'assistenza a causa delle penali che applica airbnb su un'eventuale cancellazione dell'host siamo bloccati 🙂 eventualmente ti scrivo per aggiornarti :)". Come posso risolvere la questione. 

Grazie e a presto

Mattia

3 Risposte 3
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Mattia52 Contatta anche tu subito l'assistenza (hai il numero sulla pagina della tua prenotazione) e fai presente la situazione. Così che l'assistenza o farà cancellare la prenotazione dall'ufficio o farà fare immediatamente la cancellazione da parte del tuo Host che non si comporta in modo corretto. Appena dopo la cancellazione ti verranno restituiti i soldi. Importante chiamare Airbnb immediatamente.

Mattia52
Level 1
Lecce, Italy

@Agnese0 grazie per la risposta. Non riesco a trovare il numero sulla pagina della prenotazione. Se è un numero unico riescia girarmelo. Grazie

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

06 99366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno