Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
il prossimo 29 Novembre sarei dovuto essere ospite di "Stanza in Centro a Padova - in Room City Center" di Stefano. Ho effettuato la prenotazione lo scorso 19 Settembre. Oggi vengo contattato da Stefano che mi dice che l'appartamento è in vendita e che non mi può piu ospitare. Ho chiesto q questo punto come posso essere rimborsato, la sua risosta è stata:" Ciao al momento ho chiamato l'assistenza a causa delle penali che applica airbnb su un'eventuale cancellazione dell'host siamo bloccati 🙂 eventualmente ti scrivo per aggiornarti :)". Come posso risolvere la questione.
Grazie e a presto
Mattia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Mattia52 Contatta anche tu subito l'assistenza (hai il numero sulla pagina della tua prenotazione) e fai presente la situazione. Così che l'assistenza o farà cancellare la prenotazione dall'ufficio o farà fare immediatamente la cancellazione da parte del tuo Host che non si comporta in modo corretto. Appena dopo la cancellazione ti verranno restituiti i soldi. Importante chiamare Airbnb immediatamente.
@Mattia52 Contatta anche tu subito l'assistenza (hai il numero sulla pagina della tua prenotazione) e fai presente la situazione. Così che l'assistenza o farà cancellare la prenotazione dall'ufficio o farà fare immediatamente la cancellazione da parte del tuo Host che non si comporta in modo corretto. Appena dopo la cancellazione ti verranno restituiti i soldi. Importante chiamare Airbnb immediatamente.
@Agnese0 grazie per la risposta. Non riesco a trovare il numero sulla pagina della prenotazione. Se è un numero unico riescia girarmelo. Grazie
06 99366533