Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,A breve vorrei cominciare l'avventura da host rendendo disponibile il mio appartamento di Bologna, ma la burocrazia mi sta facendo diventare matto. Speravo quindi in un vostro gentile chiarimento per una cosa in particolare.Se non vado errat... Ultima risposta di Mattia51
    Buonasera,sto provando da qualche ora ad effettuare il pagamento per prenotare la struttura da me scelta per un viaggio a Roma, ma nonostante i dati siano corretti mi appare un messaggio di errore. Sto utilizzando una Mastercard NON prepagata e non scoper... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,volevo inviare ad un amico il link della mia pagina, del mio profilo Airbnb. Invitarlo ad unirsi al sito e poter dunque ricevere i bonus al momento della sua registrazione e della della prima prenotazione.Credo però di aver commesso un errore e... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, io ho appena inserito su airbnb una delle camere del mio agriturismo. Siccome è nostra politica far pagare la metà a bambini da 4 a 12 anni e non far pagare bambini da 0 a 4, vorrei sapere se è possibile applicare un tariffario simile su airbn... Ultima risposta di Jim1
    come faccio a fare uno sconto del 20% su questo week e che sia promosso come sconto su airbeb? devo ridurre il costo dal calendario? ma poi è evidenziato quando un utente fa la ricerca? a volte mi arrivano dei messaggi da airbeb dove mi suggeriscono di sc... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,se io ho un conto corrente di riferimento su cui viene versato il compenso della prenotazione e c' è una persona intermediaria che mi aiuta nella gestione dell' appartamento, è possibile che una percentuale del compenso della prenotazione venga... Ultima risposta di Paola4