Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
volevo inviare ad un amico il link della mia pagina, del mio profilo Airbnb. Invitarlo ad unirsi al sito e poter dunque ricevere i bonus al momento della sua registrazione e della della prima prenotazione.
Credo però di aver commesso un errore e di aver condiviso/segnalato al mio amico la mia ultima prenotazione fatta anzichè la mia pagina personale.
Lui ha ricevuto la mail e vede i dettagli del viaggio che farò ma non c'è modo di procedere alla registrazione al sito.
Ora non posso trasmettere nuovamente l'invito perchè la sua mail è già stata utilizzata ed il sistema non mi autorizza una seconda volta.
come posso procedere? posso eliminare gli inviti fatti in precedenza e ricominciare da capo?
Grazie. Marco
Ciao @Marco652 benvenuto nella community!
Se non sei ancora riuscito a risolvere, ti consiglio di contattare l'assistenza Airbnb e chiedere a loro se possono resettare il processo.
In caso contrario, ti prego di condividere con noi la soluzione, sarà utile a tutti gli altri utenti.
Grazie!
Ciao. ho provato a copiare il link del mio profilo, incollarlo nel testo di una mail e l'ho inoltrata. Bhe è funzionato. Il mio amico è riuscito ad iscriversi, ad avere il bonus come nuovo iscritto e probabilmente anche io avrò il mio quando prenoterá il suo primo viaggo.
Easy !!
Grazie per l'aggiornamento!