Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti.Al momento ho due co-host attivi per il mio annuncio, ed è stata effettuata una modifica allo stesso.Sapete dirmi se posso verificare quale dei due co-host ha effettuato la modifica e quando?Mi sembra di aver letto da qualche parte che è pos... Ultima risposta di Jim1
    Ho ricevuto una richiesta da un ospite ma purtroppo l'appartamento non è più libero vorrei inviare una offerta allo stesso ospite per un appartamento diverso da me pubblicato, come devo fare?Non ho trovato alcuna informazione e non ho trovato nessuna gest... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, il mio ospite ha perso le chiavi e devo cambiare la serratura. COme mi devo regolare? non ho fatto pagare la cauzione quindi devo chiedere un rimborso. Grazie, Claudia Ultima risposta di Agnese0
    Salve a tutti.Mi presento mi chiamo Valeria e sono un nuovo Host che fa parte della community.Ieri mi ha contattato un ospite cheidedomi indicazioni su disponibilità e distanza dell'alloggio dal mare. Ho risposto come mio solito ed è finita lì.Oggi mi con... Ultima risposta di Jim1
    È da ieri, dopo un anno di accessi ok, che ho problemi tecnici ad accedere al suddetto portale.Viene improvvisamente indicato un certificato scaduto anche se, in realtà, la scadenza è Novembre 2018.Qualcun altro ha avuto questo problema? Ultima risposta di Jim1