Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Buonasera a tutti,pur ricevendo sempre delle buone recensioni, mi è stato tolto il titolo di super host.Vorrei sapere quali sono i criteri seguiti nell'assegnazione... grazie a tuttiClaudia Ultima risposta di Jim1
Buonasera a tutt*, sono diventata superhost da poco e, tra i "vantaggi", Airbnb scrive che possiamo avere un contatto diretto con il centro assistenza per qualsiasi problema. Bene, da qualche giorno non compare più il mio annuncio, ho controllato di non a... Ultima risposta di Jim1
Buongiorno a tuttiSono nuova di airbnb.Ho impostato il mio annuncio su prenotazione immediata.Ora mi trovo con una prenotazione dove il cliente ha una recensione negativa su come ha lasciato l'appartamento.Siccome l'appartamento è nuovo e appena ristuttur... Ultima risposta di Jim1
Ho effettuato una prenotazione a Ponte di Legno (era con prenotazione immediata).A distanza di 15 giorni l'host non ha mai risposto alle mie domande; se cerco di telefonare il numero (fisso) non sembra attivo.La prenotazione era flessibile, per cui se can... Ultima risposta di Roberto143
Ciao a tutti,Ho visto post controversi e so anche che non si dovrebbero chiedere soldi al di fuori dalla piattaroma ma visto che sul bonifico che airbnb fa ci sono incluse le spese di pulizie (anche se non prende provvigioni io ci pago le tasse come cedo... Ultima risposta di Roberto143
Salve e grazie in anticipo per l' aiuto ed i chiarimenti che mi fornirete. Sono super host, ho attiva la prenotazione immediata.Stavo comunicando con un potenziale ospite e mi sono ritrovata la prenotazione di un altro, al quale ho scritto ed inviato offe... Ultima risposta di Paola4
Scusate il mio pessimo Italiano ma sono un madrelingua Inglese. L'ultima volta che ho controllato il regolamento era una follia diventare un host in Italia - tra tutte le regole, i contratti e le varie burocrazie non era sostenibile usare Airbnb ed esser... Ultima risposta di Roberto143