Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
non ho ricevuto alcun accredito come co-host. sembra che le impostazioni di paypal siano corrette. mia moglie (host) ha ricevuto già tutti i soldi. come devo fare?
Ultima risposta di
Jim1
Buonasera, stò per acquistare un alloggio pubblicato da tempo sul sito e vorrei proseguire sia con la pubblicazione che con le recensioni ricevute dall'attuale proprietario. In pratica dovrei subentrare nel suo account.Faccio presente che io già posseggo ...
Ultima risposta di
Adolfo5
Gentile responsabile,
non riesco ad utilizzare la app AIRBB sul cellulare. Hho disistallato più volte ma mi riconosce la password come errata.
Cosa si può fare?
nb Ho scritto qui perchè non ho trovato altri link per l'assistenza. Eventualmente mi indich...
Ultima risposta di
Susanna0
Saluto tutti e vi chiedo come fare in questo caso.Ho ricevuto una richiesta di modifica prenotazione da un'ospite che ha aggiunto un amico. Mi è arrivato il messaggio relativo e la possibilità di accettare o rifiutare l'offerta. A me va bene perchè verran...
Ultima risposta di
Paola4
sono da due mesi alla ricerca di una soluzione ma non c'è qualcuno che mi considera.ho fatto regolarmente la pratica di indennizzo perchè un ospite ha prenotato per due ma si sono presentati in quattro.io chiedo una differenza prezzo per la persona aggiu...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao a Tutti! Ho un veccio appartamento inutilizzato a Napoli e vorrei diventare Host su Airbnb.Ho letto varie discussioni riguardo al tipo di attività (Guest House, casa vacanze etc.) ma continuo a non capire bene quale sia la legislazione in merito..Dov...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao, vorrei presentare una SCIA per una casa vacanze nel comune di Roma e volevo chiedere aiuto per la compilazione dei documenti necessari alla comunicazione di inzio attività al SUAR (sportello attività ricettive): non mi è chiaro cosa devo fornire per...
Ultima risposta di
Jim1
Buonasera, ho esportato il calendario di airbnb e l'ho importato sul calendario di google; visualizzo le vecchie prenotazioni ma non si aggiorna sulle nuove.... (sia su PC che su Android)Come devo fare?
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti, per sbaglio ho inviato una richiesta di approvazione per ottenere una carta prepagata di AirBnb come preferenza di pagamento. Come annullo la richiesta? Grazie mille, Sara
Ultima risposta di
Jim1
ho inviato più di una richiesta per prenotare tre appartamenti nella stessa città , ne ho confermato uno ma il sito di airbnb ha comunicato agli altri host, di cui attendo ancora risposta, che non ero più interessata in quanto sistemata. Ma io devo prenot...
Ultima risposta di
Susanna0