prenotazioni

Risolto!
Annibale0
Level 1
Naples, Italy

prenotazioni

sono da due mesi  alla ricerca di una soluzione ma non c'è qualcuno che mi considera.

ho fatto regolarmente la pratica di indennizzo perchè un ospite ha prenotato per due ma si sono presentati in quattro.

io chiedo una differenza prezzo per la persona aggiunta.

ma non mi ha rispsoto nessuno.

adesso sono passati due mesi e non c'è un numero di telefono non c'è una mail dove sollecitare un riscontro.

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Annibale0

quando capitano queste cose devi immediatamente al check-in chiamare l'assistenza di Airbnb per reclamare la scorrettezza dell'ospite. In questo caso sei tutelato e puoi anche decidere di non dare alloggio alle persone se non ti pagano il sovrapprezzo come è giusto che sia.

Se ti dovesse capitare un'altra volta, mi auguro di no, fai così chiami l'assistenza davanti agli ospiti o li minacci di farlo se non modificano la prenotazione aggiungendo le persone in più.

Questa è una modifica che possono fare tranquillamente andando nella prenotazione  e selezionando il pulsante modifica/cancella modificando il numero di  persone .

Ora come ora ,sinceramente non so, se hai già fatto la richiesta agli ospiti tramite il trova soluzioni e non ti hanno risposto dubito che ti vogliano pagare.

Prova a chiamare l'assistenza e senti loro cosa ti suggeriscono di fare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno