Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Fino a poco tempo fa ero Super Host ed ora non lo sono più, ma non ho capito cosa ho fatto di male. Ho sempre 5 stelle e dalla mia scrivania mi dicono che se continuo così, al prossimo turno sarò Super Host. Sì ma a quale mancanza devo la mi... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera a tutti. Vorrei parlare con voi di un problema che è sorto con due ospiti molto giovani che ora sono uscite.L'altra sera mi hanno chiesto di far pernottare un loro amico di passaggio nella casa.La mia risposta è stata negativa ricordandogli che ... Ultima risposta di Paola38
    Buongiorno, qualche mese fa avevo invitato un mio amico a registrarsi ad AirBnb. Questo mio amico ha già completato un soggiorno con AirBnb (nel mese di Agosto!) spendendo più di 65€, però ad oggi non mi è stato recapitato nessun buono! Andando nella sezi... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera AirBnB,la presente per chiedere se è possibile prevedere un'ulteriore opzione da aggiungere alla gestione del calendario:mi capita di non poter provvedere all'incoming dei miei ospiti in determinate giornate e questo mi costringe a dover blocca... Ultima risposta di Jim1
    come faccio a cercare gli annunci che ricercano un co-host? mi sono già registrata come co-host ma non riesco a trovare gli annunci di chi cerca aiuto. Per capirsi meglio io in passato ho cercato un co-host e ricevevo i contatti direttamente dalle persone... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno, ho appena accettato una prenotazione. L'ospite mi dice che ha pagato 723 Eur, ma da i dettagli della mia prenotazione mi risulta che abbia pagato 657 Eur. Se provo io stesso a simulare la stessa prenotazione, vedo un importo complessivo pari a... Ultima risposta di Giovanni89