Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
come faccio a cercare gli annunci che ricercano un co-host? mi sono già registrata come co-host ma non riesco a trovare gli annunci di chi cerca aiuto. Per capirsi meglio io in passato ho cercato un co-host e ricevevo i contatti direttamente dalle persone, senza che io le cercassi. ora vorrei fare lo stesso all'inverso. grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Valentina140 temo che tu debba aspettare che un host della tua zona faccia una ricerca in tal senso. A me le mail di richiesta arrivano tramite Airbnb. Non mi è mai capitato di trovare qualche modo di propormi direttamente.
Tra l'altro sono passati diversi mesi tra l'iscrizione e l'effettivo inizio della cosa e l'arrivo della prima mail.
Ciao @Valentina140,
Benvenuta nella community!
Provo a taggare @Adolfo5 - che ringrazio anticipatamente - che magari può gentilmente darci qualche informazione su questo aspetto.
Grazie!
@Valentina140 temo che tu debba aspettare che un host della tua zona faccia una ricerca in tal senso. A me le mail di richiesta arrivano tramite Airbnb. Non mi è mai capitato di trovare qualche modo di propormi direttamente.
Tra l'altro sono passati diversi mesi tra l'iscrizione e l'effettivo inizio della cosa e l'arrivo della prima mail.