Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho per caso visto il 15 ottobre un articolo che parlava di tasse airbnb da pagare entro il 16 , e mi sono allarmata. Non ne sapevo niente. Io ho semplicemente dichiarato nella mia dichiarazione 2016 gli affiti brevi effettuati pagandone le tasse il 21 o ... Ultima risposta di Paola4
    Alcuni ospiti confondono a mio avviso l'offerta di una stanza condivisa per un albergo ad ore. Alcuni mi hanno chiesto la stanza per qualche ora in giornata, altri invece si capisce chiaramente che vorrebbero avere una maggiore privacy di coppia.Ovviament... Ultima risposta di Paola4
    Da ieri i miei calendari si aggiornano solamente con 6 mesi di anticipo mentre prima aggiornavano 12 mesi. ICAL passa correttamente l'informazione ma Airbnb non la legge e i periodi che non legge li lascia comunque disponibili. potete risolvere o chiudend... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, ho finito la mia prima esperienza di host, qualche giorno fa, e ora ho tanti dubbi.Io non ho fatto firmare nessun contratto e ora ho visto che bisogna pagare le tasse con la cedolare secca.Qualcuno mi può dare delle informazioni più p... Ultima risposta di Assunta10
    Ciao,faccio questa domanda da potenziale ospite, sono host da poco quindi non conosco ancora bene tutte le regole di Airbnb.Sto per prenotare un appartamento all'estero per il periodo natalizio ma a mi sono accorta che l'host cancella spesso le prenotazio... Ultima risposta di Simona182
    Buongiorno a tutti! Ho da poco messo in affito il mio appartamento a Roma ma ammetto di avere qualche dubbio per quanto riguarda le tasse di soggiorno. Sono stata spesso a Roma come ospite e non sempre mi hanno chiesto di pagare al momento del check in la... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, da qualche tempo non vedo più sui miei annunci la finestra su cui era indicato il numero di persone che aveva inserito il mio annuncio nella propria wish list. Era un'indicazione interessante tanto quanto il numero di visite ricevute per capir... Ultima risposta di Silvia217
    Buongiorno a tuttiInnanzitutto mi presento. Sono Arianna e sono nuova in questo portale. Entro l'inizio dell'estate prossima vorrei mettere a disposizione l'appartamento al mare di mia nonna ma, avendo vent'anni sto sbattendo la testa con parole che mi se... Ultima risposta di Adolfo5