Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
come si fa ad attivare gli affitti business? Non trovo più il link da nessuna parte
grazie
guido
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao per fare in modo che il tuo annuncio sia visibile come business travel ready, devi necessariamente rispettare alcuni servizi:
Gli annunci devono aver ricevuto almeno 3 recensioni prima di ricevere lo status di Business Travel Ready e delle 3 o più recensioni ricevute globalmente, incluse quelle per la pulizia e accuratezza, il 60% deve avere almeno 5 stelle.
Gli host di alloggi Business Travel Ready devono inoltre avere risposto entro 24 ore ad almeno il 90% delle richieste di prenotazione nell'ultimo anno.
Gli host di alloggi Business Travel Ready devono applicare alle prenotazioni una politica di cancellazione di 7 giorni. Se un alloggio effettua una cancellazione entro 7 giorni da una data di check-in, non potrà essere considerato Business Travel Ready per un anno dal giorno della cancellazione.
L’idoneità degli spazi e dei loro host per lo status di Travel Business Ready viene valutata continuamente, pertanto sia tu che il tuo annuncio dovrete continuare a qualificarvi anche dopo la valutazione iniziale.
spero di esserti stato di aiuto, ciao e buona giornata Davide.
Ciao Davide, grazie.
Ti chiedo solo una conferma, per assicurarmi di avere capito bene: finché il mio annuncio non avrà tutte le caratteristiche richieste, non vedrò un 'pulsante' per diventare Business Travel Ready?
grazie
guido
Mi sembra strano che sia un requisito il self-check in.
Davvero non potrei convincere i condomini che sia una buona idea mettere le chiavi del condominio appese al cancello per strada, seppure in una cassetta di sicurezza... o forse non ho capito come dovrebbe funzionare?
grazie
No, @Guido72, hai capito benissimo. E' che sono le cose fatte all'americana, come se tutti avessimo la casetta con la staccionata e il vialetto fino alla porta d'ingresso. Come nei film americani.
Che poi, in Italia il self-check-in non dovrebbe nemmeno essere ammesso, perchè siamo obbligati a controllare e trasmettere i documenti degli ospiti in questura, al check-in.