Modifica richiesta da pare di un guest

Sara584
Level 2
Milan, Italy

Modifica richiesta da pare di un guest

Saluto tutti e vi chiedo come fare in questo caso.

Ho ricevuto una richiesta di modifica prenotazione da un'ospite che ha aggiunto un amico. Mi è arrivato il messaggio relativo e la possibilità di accettare o rifiutare l'offerta. A me va bene perchè verranno in 6 in una casa con 6 posti letto, ma la cifra che mi viene proposta dal sistema è inferiore a quella già accettata in un primo tempo. Non capisco come possa essere avvenuto, ma non ho neanche la possibilità di mandare un'offerta speciale col prezzo iniziale e sistemare al cosa. 

Grazie ,

Sara

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sara584

strano veramente! Hanno mantenuto lo stesso periodo o hanno modificato anche quello e magari è entrato qualche sconto settimanale?  O hanno diminuito i giorni? Verifica bene altrimenti prova a chiamare l'Assistenza e fai controllare. Tu da parte tua fai una simulazione con stesso periodo richiesto e numero di persone e verifica che cifra dovrebbe venire per te (ovviamenete eliminando il fee dell'ospite) e detraendo il tuo fee ad Airbnb, così puoi avere ulteriore dato di conferma che ci sia qualcosa che non va se viene un importo più alto di quello propostoti con la modifica.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno