invito ad amico

Marco652
Level 1
Borgo San Dalmazzo, Italy

invito ad amico

Buongiorno,

volevo inviare ad un amico il link della mia pagina, del mio profilo Airbnb. Invitarlo ad unirsi al sito e poter dunque ricevere i bonus al momento della sua registrazione e della della prima prenotazione.

Credo però di aver commesso un errore e di aver condiviso/segnalato al mio amico la mia ultima prenotazione fatta anzichè la mia pagina personale.

Lui ha ricevuto la mail e vede i dettagli del viaggio che farò ma non c'è modo di procedere alla registrazione al sito.

Ora non posso trasmettere nuovamente l'invito perchè la sua mail è già stata utilizzata ed il sistema non mi autorizza una seconda volta.

come posso procedere? posso eliminare gli inviti fatti in precedenza e ricominciare da capo?

Grazie. Marco

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco652 benvenuto nella community!

Se non sei ancora riuscito a risolvere, ti consiglio di contattare l'assistenza Airbnb e chiedere a loro se possono resettare il processo.

In caso contrario, ti prego di condividere con noi la soluzione, sarà utile a tutti gli altri utenti.

Grazie!

Marco652
Level 1
Borgo San Dalmazzo, Italy

Ciao. ho provato a copiare il link del mio profilo, incollarlo nel testo di una mail e l'ho inoltrata. Bhe è funzionato. Il mio amico è riuscito ad iscriversi, ad avere il bonus come nuovo iscritto e probabilmente anche io avrò il mio quando prenoterá il suo primo viaggo.

Easy !!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Marco652 

Grazie per l'aggiornamento!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno