Tariffe per bambini

Risolto!
Stefania194
Level 1
Piedmont, Italy

Tariffe per bambini

Buongiorno, 

io ho appena inserito su airbnb una delle camere del mio agriturismo. 

Siccome è nostra politica far pagare la metà a bambini da 4 a 12 anni e non far pagare bambini da 0 a 4, vorrei sapere se è possibile applicare un tariffario simile su airbnb...

Grazie mille

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

No, non mi risulta. 
Airbnb mette gratis i bambini fino a 2 anni (anzi, non li fa neppure contare come ospiti, e su questo ci sono diverse contestazioni), e per gli altri il prezzo è pieno, anche se comunque prevede che vengano indicati quanti adulti e quanti bambini (2-12 o 0-2).

Tu puoi scriverlo nella descrizione e nelle regole della casa, specificando che applicherai lo sconto in fase di prenotazione mandandogli un'offerta speciale.
Però ti consiglierei quantomeno di mantenere la classificazione Airbnb: 0-2 e 2-12, altrimenti diventa ancora più complicato

Stefania194
Level 1
Piedmont, Italy

Grazie mille Susanna! 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefania194,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti. Vedi immagine di seguito:

Screen Shot 2017-11-03 at 14.32.40.png

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno