Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Dopo che inserisco i miei prezzi per notte, più volte mi ritrovo altri prezzi, che nulla hanno a che vedere con quelli da me inseriti........ non capisco come ciò possa accadere!! Es. mese di giugno e luglio, ho inserito una media di 58,00€, ed oggi, che ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti!Ho guardato nella pagina dei crediti di viaggio e mi dice che ho maturato dei crediti, però quando faccio per prenotare non appaiono. Qualcuno sa per caso cosa posso fare?Grazie in anticipo Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti,volevo chiedere una delucidazione:nel mio calendario, ho imposto ottobre a 70 euro a notte. ora ho ricevuto una prenotazione per una settimana e mi sono accorto che nel riassunto del potenziale guadagno risulta 90 euro X 7 giorni. C'e' un rea... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti! è la prima volta che utilizzo airbnb per prenotare una vacanza. Ho scelto una soluzione in Irlanda ( se serve vi indicherò l'annuncio) e chiesto alcune informazioni all'host che mi ha prontamente risposto e supportato nelle richieste. ... Ultima risposta di Jim1
    Salve. Ho ricevuto una prenotazine che ho pre appovato. Dopo un'ora non era visibile, le date rsultavano libere e non ho ricevuto nessun messaggio di disdetta. E' corretto? Oppure mi dovevo aspettare un messaggio che mi comunicava la disdetta? Ultima risposta di Susanna0