Pre approvazione

Mariolina0
Level 1
Modica, Italy

Pre approvazione

Salve. Ho ricevuto una prenotazine che ho pre appovato. Dopo un'ora non era visibile, le date rsultavano libere e non ho ricevuto nessun messaggio di disdetta. E' corretto? Oppure mi dovevo aspettare un messaggio che mi comunicava la disdetta?

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mariolina0,

Benvenuta nella community!

Dato che ti eri accodata in fondo ad una discussione, ho preferito estrarre il tuo commento e creare un nuovo post, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Approfitto per segnalarti una discussione guida che contiene alcune informazioni per le problematiche più comuni:

[GUIDA] AIUTO: Fatturazione, IBAN, Pagamenti, Rimborsi, Cancellazioni...ecc

Spero sia utile 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mariolina0, una richiesta di prenotazione NON E' una prenotazione.
E' appunto una richiesta. Se tu hai preapprovato, vuol dire che l'ospite, se vuole, può prenotare. Ma non è mica obbligato! Probabilmente ha mandato la stessa richiesta ad altri 4 o 5 alloggi, e poi forse ne sceglierà uno.

Le date restano libere perchè potrebbe capitarti un'altra richiesta per le stesse date, di qualcuno che magari si decide subito.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno