Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Ho ricevuto una prenotazine che ho pre appovato. Dopo un'ora non era visibile, le date rsultavano libere e non ho ricevuto nessun messaggio di disdetta. E' corretto? Oppure mi dovevo aspettare un messaggio che mi comunicava la disdetta?
Dato che ti eri accodata in fondo ad una discussione, ho preferito estrarre il tuo commento e creare un nuovo post, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Approfitto per segnalarti una discussione guida che contiene alcune informazioni per le problematiche più comuni:
@Mariolina0, una richiesta di prenotazione NON E' una prenotazione. E' appunto una richiesta. Se tu hai preapprovato, vuol dire che l'ospite, se vuole, può prenotare. Ma non è mica obbligato! Probabilmente ha mandato la stessa richiesta ad altri 4 o 5 alloggi, e poi forse ne sceglierà uno.
Le date restano libere perchè potrebbe capitarti un'altra richiesta per le stesse date, di qualcuno che magari si decide subito.