Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, ho avuto un gruppo di ospiti disastrosi che hanno buttato un asciugamano nello scarico del bagno. Il risultato è tutta la struttura bloccata e ho dovuto spaccare due bagni e la cucina e cambiare la braga.Che voi sappiate, la polizza di airbn... Ultima risposta di Jim1
    buonasera o buongiorno purtroppo ho problemi con dei vicini - pare- rumorosi. Mesi fa ho ricevuto questo feedback privato e non mi riesce di capire se è stata fatta una segnalazione ad airbnb perchè è stata la prima volta che ho visto la dicitura "Il tuo ... Ultima risposta di Cinzia29
    Ciao sono Ghislaine ho da pochissimo iniziato a fare il host. Mi piace molto. Venerdì scorso ho avuto un'esperienza molto spiacevole... accompagnando il mio ospite in aeroporto , siamo stati tamponati. Per fortuna dopo essere stati trasporti al pronto so... Ultima risposta di Ilaria24
    Salve, sono un Host e ho un problema con la scelta della preferenza per ricevere compensi. Inizialmente ho scelto di ricevere compensi sulla carta Pioneer che ho regolarmente attivato e utilizzato. Poi ho cambiato preferenza e ho scelto bonifico bancario.... Ultima risposta di Valeria25
    ciao a tutti, ho bisogno di capire una cosa: ho ricevuto una prenotazione che, senza nostra espressa approvazione, risulta già accettata! sicuramente mi sfugge qualcosa dell'esatto funzionamento (siamo nuovi a questa esperienza)...ma secondo voi è regolar... Ultima risposta di Silvia71
    Chiedo aiuto come Host. Oggi il commissariato di Taormina mi ha detto che a causa del prossimo G7, dal 21 al 28 maggio la città sarà letteralmente chiusa agli "stranieri" e ai "non accreditati". Infatti, l'ordinanza recita: "È prevista un’area ad accesso ... Ultima risposta di Jim1
    Salve community! sono nuova quindi perdonatemi se faccio una domanda magari scontata... Affitto un appartamento , con due stanze ed il prezzo per stanza è di 50euro il problema è che mi arrivano prenotazioni di persone che pensano di affittare tutto l'ap... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao a tutti. E' la prima volta che mi rivolgo a questo servizio e spero possiate aiutarmi. Ho un annuncio e un potenziale ospite si interessò alla mia casa per il periodo dal 26/8 al 2/9. Però esse non hanno poi prenotato e la pre-approvazione è scaduta,... Ultima risposta di Giancarlo10