preferenze pagamento compensi

Valeria25
Level 2
Italy

preferenze pagamento compensi

Salve, sono un Host e ho un problema con la scelta della preferenza per ricevere compensi. Inizialmente ho scelto di ricevere compensi sulla carta Pioneer che ho regolarmente attivato e utilizzato. Poi ho cambiato preferenza e ho scelto bonifico bancario. Ora sto cercando di tornare su Pioneer ma dopo avere effettuato la scelta con "aggiungi preferenza di pagamento" cliccando su pioneer, vengo indirizzata sul sito della carta e lì non riesco ad effettuare l'accesso (cambiando la password che ho dimenticato) perchè mi dà "dati errati". Grazie

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Valeria25

 

Se avevi già impostato quella strana carta (siete in pochi a usarla) non c'è bisogno di usare "aggiungi una prefernza di pagamento". Dovresti già averla nelle preferenze, devi solo renderla nuovamente predefinita

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

si,  lo so il problema è che non ho trovato nessun pulsante per "predefinito", mi dà solo la possibilità di fare il percorso di conferma con la carta pioneer che come dicevo non riesco a portare a termine.... Grazie comunque

la cosa strana è che mi arriva la mail di conferma che la preferenza di pagamento è stata aggiornata ma invece di fatto viene utilizzato ancora il bonifico come preferenza

@Valeria25

 

che io ricordi non c'è un pulsante per il predefinito, ma un menu a tendina sotto "opzioni" sulla dx della preferenza di pagamento

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

si c'è la tendina opzioni corrispondente all'opzione che mi risulta attualmente come predefinita ma dà solo "imposta importo minimo di compenso".
Altrimenti si deve cliccare su "aggiungi preferenza di pagamento" e io lì posso cliccare su carta pioneer ma poi devo seguire il percorso che ho descritto prima e che mi dà "dati errati" come se non mi riconoscesse più la carta pioneer in mio possesso. Evidentemente è un errore di circuito pioneer e lì ho già segnalato il problema senza alcun risultato... almeno per ora.
Grazie ancora per la pazienza!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno